Questo sicuramente è uno degli articoli più particolari che fin d’ora ho pubblicato.
Si tratta di un vero e proprio messaggio promozionale ma allo stesso tempo anche di un apprezzamento personale ad un’iniziativa particolare.
Sta parlando di www.fotovaghi.it , un sito di spunti fotografici la cui mission è quella di illustrare, con degli scatti, cosa si può trovare in una determinata location sparsa in giro per il nostro magnifico paese.
Il sito è facilissimo da consultare, e lo reputo completo perché trovi tutto quello che devi sapere in riferimento ad ogni singolo luogo descritto.
Su ogni articolo postato trovi tutto il necessario:
E’ un’idea brillante perché è proprio questo il progetto che mi frullava in testa per cercare di unire il dilettevole del mio Hobby con l’utile per un’eventuale e futura community.
Ecco perché ho voluto assolutamente ringraziare Simone & co. per l’opportunità datami e soprattutto perché la scorsa settimana è comparso nel sito il mio primo “spunto” con uno dei posti più caratterizzanti delle nostre zone.
Ovviamente ho agito da paraculo, partendo subito con il botto giocando una delle migliori carte che avevo a disposizione però da quanto mi è stato riferito l’articolo è piaciuto e ha riscosso un discreto successo.
Ecco il link da cliccare per vedere l’articolo del Molinetto della Croda: http://www.fotovaghi.it/refrontolo.html
Ovviamente tutte le informazioni sono consultabili oltre che sul sito anche nelle pagine dedicate nei vari social forum.
A presto ed ovviamente su fotovaghi.it.
Tag:foto, fotovaghi, spunti fotografici